Elezioni, candidata di Azione e post filo Putin: scoppia il caso. Calenda: “Responsabilità mia. Stiamo gestendo la cosa”.
Anche in casa Terzo Polo scoppia un caso legato a vecchi post di candidati. Stavolta tocca a Stefania Modestino, candidata col tandem Azione-Iv al Senato nel collegio Campania 2.
Modestino, in alcuni post, poi eliminati, parla di “pensiero unico” riferendosi alla posizione del giornalista del Corriere della Sera Federico Fubini, contrapposto ad Alessandro Orsini; in un altro condivide l’opinione della professoressa Donatella Di Cesare quando in una trasmissione afferma: “Dire che Putin è un pazzo, il male assoluto, è una semplificazione inaccettabile”.
Sulla questione è già intervenuto il leader di Azione Carlo Calenda che tramite un tweet fa sapere: “La signora in questione è stata segnalata dal territorio, è un’insegnante e giornalista impegnata nel sociale a Caserta. Errore nostro non aver verificato i post su politica estera. Me ne assumo la responsabilità. Stiamo gestendo la cosa”.
- Laceno d’Oro International Film Festival di Avellino, i vincitori
- torna la Stagione Teatrale 2023/2024 organizzata dall’Associazione Arcoscenico di Cava de’ Tirreni
- Mondragone, la confessione choc della figlia: “Non avevo i soldi per il funerale e l’ho chiusa nel baule”
- Mercogliano, perde tutto alle slot e poi tenta l’estorsione: denunciato ucraino
- Corse straordinarie della linea 2 della metropolitana dopo Napoli Braga