Napoli, rubano uno scooter a piazza Vittoria: 2 arresti e una denuncia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, rubano uno scooter a piazza Vittoria: 2 arresti e una denuncia per tentato furto in concorso.

Sono quasi le tre di notte quando le gazzelle del nucleo radiomobile di Napoli stanno percorrendo le strade del centro. A Piazza Vittoria 3 persone, da lontano i carabinieri li osservano ma la cosa non è ricambiata. Sono due uomini e una donna con quest’ultima che si trova alla guida di un’auto in sosta mentre gli altri sono alle prese con uno scooter.

I due rompono sia il blocca sterzo che il blocca disco posto sulla ruota posteriore. Stanno per portare via il mezzo ma i militari riescono a raggiungerli in tempo e li arrestano. La donna non fugge e anche lei viene fermata e denunciata a piede liberoNapoli, rubano uno scooter a piazza Vittoria: 2 arresti e una denuncia

    I 2 arrestati risponderanno della stesso reato della donna, una 22enne di Cercola già nota alle forze dell’ordine. Sono di Ponticelli e si tratta dei già noti La Volla Cristian e Antonio Petrosino rispettivamente di 22 e 20 anni. Gli arnesi utilizzati – un cacciavite e un martello di quelli da “carpentiere” – sono stati sequestrati.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE