Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Gemelli fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 28 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 luglio è quello dei Gemelli

Ariete

Amori vicinissimi oppure lontani, se avete un filarino in azienda, e magari il suo cuore non è libero, il weekend per voi si trasforma in una sorta di limbo: vi manca da morire ma il telefono è intoccabile.  Tranquilli, tra quarantott’ore la settimana lavorativa finalmente ricomincerà, e lo potrete rivedere.

Toro

Sport a tutto campo, nonostante apparteniate a uno dei segni più lenti e corposi dello zodiaco vi muovete agevolmente, specie nella corsa e nelle attività ludiche di squadra. Vincerete voi naturalmente, altrimenti che gusto c’è?

Gemelli

Amate e siete riamati, il partner stravede per voi e anche se la suocera ve lo monta contro non ha nessuna possibilità di farcela. Lui o lei vi guarda come foste una divinità scesa in terra, occhi pieni di ammirazione e di stupore, vi trova bellissimi, intelligenti, in gamba, adorabili.

Cancro

Scornati e scontenti, perlomeno avete il vostro quattro zampe che vi ripaga di tutto l’amore che gli regalate e poi c’è la natura, le piante e i fiori, tanti buoni motivi per essere felici con o senza la mezza mela che se è bacata o ancora troppo acerba è meglio se ne stia per conto proprio.

    Leone

    Tanta bella gente attorno a voi, amori, amici, figli e figli degli amici. Tutte le carte in regola dunque per rilassarvi e divertirvi assieme a loro: considerate questo weekend come un’isola felice tra giornate faticose, spossanti sul lavoro, faticose in amore. Da evitare tassativamente il litigio coi suoceri, non permettete loro di rovinarvi la giornata.

    Vergine

    Se lavorate nel turismo o nella ristorazione arriverete a stanotte praticamente stravolti, altro che 8 ore come da contratto, almeno 16, con la gente impazzita dalla voglia di divertirsi e dal rifiuto di pensare a tutti i problemi che attanagliano il mondo, dalla guerra, all’economia, alla siccità tutto tristemente vero, ma quando si vogliono chiudere gli occhi per cogliere l’attimo, nulla da fare.

    Bilancia

    Una bella chiacchierata con il partner è proprio quello che ci voleva per chiarire dettagli apparentemente insignificanti del vostro rapporto, è proprio così che iniziano le crisi, tenendosi tutto dentro il silenzio allarga la crepa fino a produrre voragini. Tiratevi su, di persone che vi vogliono bene ce n’è a iosa.

    Scorpione

    Ai ferri corti con il partner ma la crisi non è ancora così grave da indurre qualcuno a fare valigia. Vi beccate, ve ne dite quattro, ma poi al solo pensiero di lasciarvi rientrate nei ranghi chiedendovi scusa a vicenda. I vostri problemi si chiamano nervosismo, caldo, stanchezza, piazzati su un atollo marino sareste la coppia più felice e bella del mondo.

    Sagittario

    Vi sentite pieni di energie ma attenti al rovescio della medaglia: emicrania, sbalzi pressori, stati infiammatori, oggi potrebbero essere all’ordine del giorno perciò evitate di stravolgervi e di rimanere troppo a lungo fermi al sole, specie nelle ore più calde della giornata.

    Capricorno

    Affari golosi anche nel weekend, soprattutto se siete habitué dei mercatini delle pulci o dell’usato, dove in estate dopo che la gente svende per andarsene in vacanza si trovano autentiche meraviglie: vecchi libri, chincaglierie, perfino mobiletti dell’antiquariato che per voi amanti del tempo andato saranno motivo di orgoglio e felicità.

    Acquario

    Amore, amicizia, figli intelligenti e simpatici, la vostra vita affettiva è piena e felice, quasi una favola, per questo ogni tanto subentra l’ansia: quando le cose sono così perfette non durano in eterno, dopo l’armonia si prospetta una fase di disequilibrio necessaria per tendere di nuovo alla perfezione.

    Pesci

    Feste in famiglia per celebrare un anniversario o il ritorno di una persona rimasta assente a lungo.  Nostalgia per il “come eravamo” rivedendo vecchie foto che vi ritraggono più giovani e pimpanti, tuttavia non avete nulla da ridire sulle vostre relazioni e sulle persone che vi circondano e vi amano.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Nessun '6' ne 5+ nell'estrazione di oggi del Superenalotto. Realizzati quattro 5 da 31mila euro. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione per il '6' sarà dai 96,9 milioni di euro. Questa la combinazione vincente: 17-27-44-50-66-85. Numero jolly: 3. Superstar: 32. Le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.67 di oggi: Superenalotto Punti 6: 0...
    In una nota diffusa in serata i difensori del prof. Enrico Coscioni smentiscono la notizia oggi diffusa da alcune fonti parlamentari, e riportata dai media, della sospensione del loro assistito dall'incarico di presidente dell'Agenas. "Tale notizia - sostengono - non risponde al vero. Ad oggi non si ha conoscenza dell'esistenza...
    La vicenda legale che coinvolge il sacerdote Roberto Pellizzari, 63 anni, attualmente residente in Svizzera, continua ad essere al centro dell'attenzione mediatica in Italia. La presunta vittima minorenne è stata recentemente interrogata dalla Procura di Urbino, nel tentativo di far luce su un'accusa gravissima di abuso su minore. La villa...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 29 aprile: BARI 58 84 30 62 66 CAGLIARI 45 68 85 44 01 FIRENZE 76 52 03 22 16 GENOVA 39 05 70 26 35 MILANO 43 86 23 67 18 NAPOLI 80 62 88 29 35 PALERMO 27 53 72 71 60 ROMA 52 15 16 24 85 TORINO...
    Nuove sconvolgenti rivelazioni emergono dall'inchiesta della Procura di Milano su presunte torture e maltrattamenti nel carcere minorile Beccaria. Un'annotazione del Nucleo investigativo regionale della Polizia penitenziaria, depositata agli atti del fascicolo, descrive minuziosamente le violenze subite da un detenuto di 15 anni l'8 marzo scorso. Le immagini delle telecamere interne...

    IN PRIMO PIANO