Aggiornato -

giovedì, Agosto 11, 2022

Aggiornato -

giovedì 11 Agosto 2022 - 23:06

Napoli, trova gli “operai” della banda del buco nel suo garage

E' accaduto ieri sera in via nuova San Rocco. I tre avevano fatto un buco nella parete del suo garage per entrare nell'ufficio postale

PUBBLICITA
google news

Ieri sera verso le 21 i Carabinieri della stazione Napoli Marianella sono intervenuti a via nuova San Rocco nel quartiere San Carlo Arena.

L’utilizzatore di un box del civico 13 voleva parcheggiare la propria auto ma c’era qualcosa che non andava. Qualcuno stava effettuato a sua insaputa dei “lavori edili” all’interno dell’autorimessa.

L’uomo trova quindi questi 3 “operai” che quando lo vedono scambiano anche due chiacchiere come nulla fosse per poi pian piano andare via. L’uomo a quel punto rimane senza parole e un po’ perplesso e cerca di capire cosa stesse accadendo.

Su una parete del suo garage un pannello e una volta tolto la scoperta: un bel foro della dimensione di 50×50 centimetri. Accanto al box l’ufficio postale Agenzia 23. Sul posto non venivano rinvenuti attrezzi. Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Napoli Marianella.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Camorra, si è pentito il boss Pietro Cristiano

Il capo camorra di Arzano, Pietro Cristiano, noto per le sue sfilate in Ferrari, è diventato collaboratore di giustizia, insieme con il figlio Psquale
spot_img
PUBBLICITA

LE ULTIME NOTIZIE