AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli

Marcianise, fermato: aveva 18mila euro falsi in auto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato a Marcianise un 31enne pluripregiudicato perche' trovato in possesso di banconote contraffatte per un valore commerciale di poco piu' di 18mila euro.

PUBBLICITA

L'uomo, con numerosi precedenti e attualmente sottoposto ad avviso orale del questore, e' stato fermato per un controllo dai poliziotti del commissariato di Marcianise; gli agenti, insospettiti dall'ansia e dal nervosismo mostrati dal 31enne, lo hanno perquisito trovandogli addosso tre banconote da 50 euro che apparivano a prima vista false.

Nell'auto dell'uomo sono state poi rinvenute altre 365 banconote sempre del taglio di 50 euro, anch'esse risultate poi contraffatte ai controlli del personale di un istituto bancario.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…