AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 09:35
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 09:35
10.8 C
Napoli

Avellino, finto ds cerca di acquistare calciatori: denunciato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avellino. Un uomo al telefono si e' presentato come il direttore sportivo dell'Avellino calcio e ha cercato di ingaggiare calciatori che potessero far parte della squadra biancoverde impegnata nel campionato di Lega Pro.

Il contenuto delle telefonate e' stato pero' riferito al vero, l'avvocato Vincenzo De Vito, da qualcuno insospettito che ha voluto cercare riscontro alle offerte ricevute.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Avellino
E questa mattina il direttore sportivo dell'Us Avellino ha deciso di sporgere denuncia attraverso la Digos della questura irpina.

Nell'esposto inoltrato alla procura della Repubblica di Avellino, De Vito ha segnalato l'accaduto chiedendo di indagare per sostituzione di persona e tentata truffa. Secondo quanto riferito dai calciatori contattati al dirigente sportivo, il sedicente ds intendeva sottoscrivere dei contratti per acquisto e cessione degli atleti.

Articolo pubblicato il 23 Giugno 2022 - 19:47 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...