Telese, in fiamme auto del presidente del Consiglio comunale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Telese, in fiamme auto del presidente del Consiglio comunale.L’auto era parcheggiata in strada.

Indagini in corso.Un incendio ha distrutto la scorsa notte l’auto del presidente del Consiglio comunale di Telese Terme (Benevento), Maria Venditti.

L’auto era parcheggiata in strada.Il fatto è avvenuto intorno alle 23.30.

    Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme, e i poliziotti del Commissariato di Telese, che hanno avviato le indagini.Non è ancora chiara la natura dell’incendio.

    Lo scorso gennaio Venditti, che è anche consigliere con delega ai servizi sociali, era stata destinataria di violenti attacchi no vax sui social network dopo l’annuncio di un open day vaccinale dedicato alla fascia di età 5-14 anni, organizzato dal Comune di Telese Terme con la collaborazione dell’istituto scolastico che lo ha ospitato e dell’Asl di Benevento.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA