Napoli, aggressione sullo Scoglione di Marechiaro: fermato il figlio del boss

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Svolta nell’indagine sull’aggressione choc sullo Scoglione di Marechiaro.

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno ricostruito quanto accaduto nel giro di 24 ore identificando tutti i responsabili e chiarendo anche le motivazioni. E così in stato di fermo è stato posto un 16enne del quartiere Miano che è figlio di un ergastolano del clan Lo Russo.

E’ accusato di tentato omicidio. Un suo amico e complice, quello che aveva scatenato la rissa, pure lui di 16 anni, è stato denunciato a piede libero, perchĂ© non c’è prova che abbia impugnato un coltello.



Denunciati anche i due ragazzi accoltellati e un quinto ragazzo, pure lui ferito, ma non accoltellato che è amico dei due.

Secondo l’inchiesta, coordinata dal pm dei minori Emilia Galante Sorrentino, lo scontro tra i due gruppi di ragazzini sarebbe iniziato  mesi fa sui social con i soliti insulti e sfide. Non si è ancora stabilito se si erano dati appuntamento o se è stata una casualitĂ  ma sta di fatto che si sono incontrati domenica pomeriggio sullo Scoglione di Marechiaro.

Dagli sguardi truci alle vie di fatto il passo è stato non breve, brevissimo.Il gruppo dei ragazzini di Miano stava per avere la peggio quando è entrato in scena il figlio del camorrista che ha tirato fuori un coltello e ha cominciato a sferrare fendenti riducendo in gravi condizioni i due rivali. Grida, fuggi, fuggi generale, sangue. Il resto è cronaca attuale.

Le condizioni die due feriti sono ancora gravi, i medici aspettano altre 24 ore prima di sciogliere la prognosi. Ora si cerca di individuare altri eventuali partecipanti alla rissa.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessitĂ  e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

IN PRIMO PIANO