Latina, banda della ‘ruota bucata’, denunciati 5 napoletani

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Latina, banda della ‘ruota bucata’, denunciati 5 napoletani dal Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Formia

Cinque persone di Napoli sono state denunciate dal Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Formia, in provincia di Latina, insieme ai colleghi della stazione di Scauri di Minturno e Itri per aver messo a segno una serie di furti, almeno 4, con il metodo della ‘ruota bucata’ in vari comuni del sud Pontino.

Usavano auto a noleggio intestate ad altre persone e sottraevano i borselli delle loro vittime riposti nelle autovetture mentre erano intente a sostituire lo pneumatico dalle proprie macchine precedentemente forate dalla banda.

I denunciati alla Procura di Cassino, tutti 50-60enni, avrebbero commesso i reati fra aprile e settembre 2021 sottraendo piccole cifre per un totale di mille euro.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:02
21/04/2026 23:02

Sessa Aurunca, l'ultimo caffè prima del massacro: " Io non volevo quella vita criminale "

21/04/2026 22:59

Campania Young Festival: una nuova voce per i giovani artisti napoletani

21/04/2026 21:54

Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA