Avellino, torna a casa per i funerali del fratello e muore a 47 anni

Tragedia familiare in provincia di Avellino. E’ morta per un infarto Sonia Lollo da tempo residente in Sardegna tornata a San Martino Valle Caudina per i funerali del fratello Luigi di 32 anni

Luigi Lollo morto a San Martino Valle Caudina
Muore Sonia Lollo, la sorella di Luigi il 32enne di San Martino Valle Caudina

Avellino. Una familiare quella che ha colpito la famiglia Lollo di San Martino Valle Caudina. Sonia Lollo, 47 anni, giunta dalla dove risiede per i funerali del giovane fratello Luigi è morta stamane per un infarto. Ieri si erano svolti i funerali del 32enne, colto da un improvviso malore, e la donna sopraffatta dal dolore è deceduta poche ore dopo. Una che ha sconvolto l’intera comunità di San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, dove la famiglia Lollo è molto conosciuta.

Dopo i funerali del giovane, Luigi Lollo, per il quale era stato proclamato il lutto cittadino, a poche ore di distanza, anche la sorella Sonia è stata stroncata da un malore.Il sindaco, Pasquale Pisano, e l’intera comunità si sono stretti intorno agli anziani genitori colpiti da due gravissimi lutti nel giro di pochi giorni.

LEGGI ANCHE  Botti di Capodanno: sequestrati 500 chili di fuochi in 3 negozi irpini