Detenuto dà fuoco alla cella nel carcere di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un detenuto nel carcere di Avellino ha dato fuoco alla cella in cui e’ ristretto provocando un vasto incendio che ha messo a repentaglio l’incolumita’ dei quindici detenuti del Reparto isolamento e degli agenti della Polizia penitenziaria in servizio.

Ne da’ notizia il segretario della Campania de sindacato autonomo Sappe, Emilio Fattorello. Il detenuto ha creato nella cella che condivide con un altro detenuto un vero e proprio falo’ utilizzando lenzuola, coperte e bombolette di gas.

Il fumo si e’ diffuso rapidamente all’interno del reparto e grazie al tempestivo intervento di tre agenti, che hanno utilizzato un idrante, il fuoco e’ stato spento. Lo stesso detenuto in precedenza era stato protagonista di un’aggressione nei confronti di un agente.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Poggioreale, Vincenzo il detenuto pizzaiolo: “C’è un mondo oltre le sbarre”

Vincenzo, 34 anni, padre di tre figli, originario di Napoli, sta scontando la sua condanna nel carcere di Poggioreale. Nonostante non abbia mai avuto un vero lavoro, spera un giorno di trovare un'occupazione stabile nella sua città natale, vicino alla sua famiglia. "Sono una persona che ha commesso errori", ammette...

Gigi D’Alessio e Geolier: nuovo singolo “Senza tuccà” e album “Fra”

Gigi D'Alessio e Geolier tornano a collaborare con il nuovo singolo "Senza tuccà", disponibile dal 24 maggio. Il brano è contenuto nel nuovo album di Gigi D'Alessio "Fra", anch'esso in uscita il 24 maggio. "Senza tuccà" è il primo featuring inedito dei due artisti, dopo diverse collaborazioni di successo. La...

CRONACA NAPOLI