Il ricorda Diego Armando con una maglia speciale firmata EA7. Lo ha annunciato il club azzurro sul proprio sito ufficiale, presentando le divise che la squadra indosserà nelle tre partite di campionato di questo mese contro Verona, Inter e Lazio.

“A un anno dalla scomparsa, il onora così il grande campione, simbolo di un’epoca e icona indiscussa del calcio mondiale, dedicandogli la Game, la maglia speciale appositamente creata – si legge in una nota -. La grafica con il volto stilizzato di Maradona sovrapposto al segno di un’impronta digitale rappresenta anche il desiderio della società di trasmettere alle giovani generazioni il lascito della leggenda argentina alla città partenopea”.

ADS
LEGGI ANCHE  Covid, positività in Italia al 2,3%

“La Maradona Game sarà distribuita in tre varianti di colore, in una limited edition di 1926 esemplari, per ciascun colore (in omaggio all’anno di fondazione della società sportiva), sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli OfficialStore SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori – aggiunge il club -. La versione utilizzata nella gara -Verona, sarà disponibilea partire dal 7 novembre. Una parte dei ricavi derivati dalle vendite verrà destinata a iniziative sociali benefiche che la società sta identificando”.

Vincenzo Scarpa



Vincenzo Scarpa, studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport e serie tv, ama scrivere e parlare di calcio

La genovese napoletana di chef Francesco Muscariello

Notizia precedente

De Laurentiis: “Napoli bellissimo. Scudetto? mai parlarne”

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..