🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Da Napoli ad Ercolano per rubare: arrestato ladro 43enne

A #Ercolano i militari della stazione di #Portici e della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per furto aggravato Massimo Esposito

    Ercolano. Carabinieri in prima linea nella lotta ai furti notturni con servizi a largo raggio disposti dalla compagnia di Torre del Greco. A Ercolano i militari della stazione di portici e della sezione radiomobile della locale compagnia hanno arrestato per furto aggravato Massimo Esposito, 43enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

    L’uomo è stato sorpreso e arrestato mentre insieme ad altri complici stava rubando un quad ed una moto parcheggiati in un box privato nel parco edera di via Cegnacolo.

    I carabinieri hanno notato dei movimenti sospetti e sono intervenuti. I ladri hanno tentato la fuga ed il 43enne è stato bloccato. Sequestrati gli arnesi da scasso di cui Esposito era in possesso. I veicoli sono stati restituii al legittimo proprietario.

    Mentre sono in corso indagini per l’individuazione dei complici.L’arrestato è in attesa di giudizio.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE