Ischia, ispezione Ministero all’ospedale dopo la morte della paziente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Ministero della Salute ha disposto una ispezione all’ospedale Rizzoli di Ischia a seguito del decesso di Sara Castigliola, la donna morta dopo il parto lo scorso 31 ottobre.

La commissione che eseguirà l’ispezione, sarà sull’isola di Ischia domani ed è costituita nell’ambito del Comitato Percorso Nascita nazionale.

E’ composta da un rappresentante del Comitato Salute e da dirigenti e funzionari regionali della Direzione Generale tutela della Salute mentre l’ASL Napoli 2 Nord sarà rappresentata dai direttori generale e sanitario oltre che dai primari del Punto Nascita.

    Per la morte di Sara Castigliola la Procura di Napoli ha emesso, lo scorso 4 novembre, sei avvisi di garanzia.



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Controlli a Ischia e Procida, sei sanzioni per droga e due persone denunciate

    Nelle ultime ore, un'operazione coordinata dei Carabinieri ha preso piede nelle isole di Ischia e Procida, portando a una serie di controlli serrati nelle aree portuali e nei centri della vita notturna, ormai affollati sia da turisti che da residenti. Il bilancio delle operazioni vede numerose misure disciplinari, tra...

    Il finanziamento per la protezione civile a Ischia aumenta di 10 milioni di euro

    Il commissario delegato all'emergenza post frana a Ischia, Giovanni Legnini, ha accolto con favore la decisione del Consiglio dei Ministri di stanziare ulteriori 10 milioni di euro per gli interventi di protezione civile sull'isola. Questo importante contributo permetterà di completare le attività di pulizia e rifunzionalizzazione degli alvei nel territorio...

    CRONACA NAPOLI