Castellammare di Stabia. come scooter: scattano i controlli e i sequestri.

Continua la campagna dei e della Motorizzazione Civile di Bari per il controllo dei veicoli a due ruote elettrici, spesso utilizzati come biciclette ma modificati fino a raggiungere prestazioni tipiche degli scooter.
Grazie alla pedana mobile calibrata e utilizzata da personale tecnico della Motorizzazione, fondamentale per accertare in tempo reale la velocità dei veicoli, i della compagnia di Castellammare di Stabia hanno controllato decine di bici elettriche.

LEGGI ANCHE  A Napoli Casa della socialità: eterna incompiuta
ADS

Sei quelle sequestrate perché alterate: montando un vero e proprio acceleratore e isolando i pedali, le bici erano veri e propri motocicli che superavano il limite di velocità imposto dalla norma.

I proprietari sono stati sanzionati per guida senza patente, guida senza casco, mancanza di copertura assicurativa e dei certificati di immatricolazione e circolazione per un importo complessivo circa 20mila euro.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Covid: in Israele parte vaccinazione bambini da 5 a 11 anni

Notizia precedente

Ferrarelle: lo sciopero domani si ferma. Aperto il tavolo delle trattative

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..