🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Caserta, piove nei corridoi del Municipio: la denuncia dal gruppo ‘Futura’

Piove nei corridoi del Municipio di #Caserta: cittadini negli uffici con gli ombrelli.

    Caserta. Piove nei corridoi del Municipio: cittadini negli uffici con gli ombrelli. La denuncia arriva dal gruppo di ‘Futura’ rappresentato dall’ex sindaco Nicola Di Benedetto.

    “Queste sono le condizioni del palazzo municipale – si legge nella denuncia -. E pensare che la Regione Campania ha finanziato nel lontano dicembre 2018 gli interventi di messa in sicurezza del nostro comune per più di 280mila euro.

    La gara per eseguire questi lavori è stata fatta dalla SUA del Provveditorato di Caserta ed è stata aggiudicata a settembre del 2020 con il 35% di ribasso. Dopo altri 13 mesi tutto si è dissolto. In totale tre anni non sono bastati per mettere una pietra o per fissare un chiodo, nonostante la maggioranza abbia pagato e paghi lautamente – al massimo del contratto – due suoi fedelissimi dirigenti”.

    Il gruppo di Futura sottolinea che “nessun assessore segue la vicenda, nessun amministratore ritiene di farsi parte attiva, nessuno di loro avverte il dovere di muovere un dito o di spendere un po’ della propria preziosa energia. Intanto però il 14 ottobre 2021 la Giunta ha tempestivamente aumentato di altri 5.500 euro lo stanziamento annuale previsto in bilancio per pagare le proprie indennità. Gli amministratori ci sono costati circa 110mila euro per il solo 2021. Meritati. Non c’è che dire”.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE