Le speranze coltivate da questa mattina, dopo un buon test di allenamento sono svanite nelle ultime ore. Matteo non ce la fa e annuncia su Instagram l’addio alle di Torino.

“Ho pensato, riflettuto, pianto e alla fine deciso…”, scrive il romano sui social. “Le mie finals finiscono qui, sono distrutto, mai avrei pensato di dover rinunciare all’evento tennistico più importante mai tenutosi in Italia in questo modo”.

ADS

“La verità è che per quanto io avessi voluto giocare davanti a voi ancora una volta, ho sentito e quindi deciso che il mio corpo non è pronto ad affrontare le sfide che ho davanti. Dire che sono triste non renderebbe giustizia allo stato d’animo in cui sono, mi sento derubato di qualcosa che ho conquistato con anni di sforzi e sudore. Non è stata una decisione facile, ma sono convinto che sia la migliore per me e per la mia carriera”.

LEGGI ANCHE  Napoli, denunciati 4 parcheggiatori abusivi nella zona Mercato

“Grazie del vostro continuo sostegno e delle migliaia di messaggi che mi avete mandato, mi avete emozionato”. Al suo posto subentrerà l’altro italiano Jannik che giocherà questa sera alle 21 contro Hubert Hurkacz.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Covid in Italia: oggi 7.698 casi e 74 morti

Notizia precedente

Napoli, sorpreso con un coltello in Piazza Garibaldi: denunciato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..