Altri 13 tifosi del Napoli denunciati: in arrivo i Daspo

SULLO STESSO ARGOMENTO

In arrivo il Daspo per altri 13 tifosi del Napoli. Sono stati denunciati dalla polizia.

PUBBLICITA

Infatti nel corso dell’incontro di calcio Napoli-Torino del 17 ottobre scorso, la Questura di Napoli ha denunciato 11 persone resesi responsabili di scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore; nei loro confronti è stata anche avviata la procedura per l’emissione del DASPO.

Inoltre, in occasione del medesimo incontro, sono state denunciate 2 persone che, a bordo di un motociclo, avevano acceso un fumogeno mentre percorrevano la tangenziale di Napoli seguendo il pullman della SocietĂ  Sportiva Calcio Napoli che stava accompagnando la squadra allo stadio.



    Anche in questo caso è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del DASPO.

    Infine, sono state sanzionate per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo due persone che, durante i servizi di pre-filtraggio, sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente.

    Oggi si è tenuta una riunione presso il Palazzo di Governo di Napoli, presieduta dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per discutere del progetto di valorizzazione e riqualificazione del complesso monumentale di Piazza del Plebiscito e dei suoi spazi ipogei. Questo progetto è frutto...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...