. Ieri gli agenti del Commissariato di e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Torre Annunziata.

Nel corso dell’attività sono state identificate 275 persone, di cui 86 con precedenti di polizia, controllati 163 veicoli e contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita e per mancata copertura assicurativa; inoltre, sono state controllate 13 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE  Casoria, operaio morto sul cantiere delle Ferrovie: chiesto il processo per 6 persone
ADS

Infine, in via Marconi a i finanzieri hanno sanzionato due persone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale in quanto trovate in possesso di un involucro contenente marijuana.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Salerno, i carabinieri donano pellet sequestrato

Notizia precedente

Covid ancora in salita in Italia: oggi 13.764 nuovi casi e 71 morti

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..