AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 09:55
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 09:55
18.3 C
Napoli

Alto impatto a Torre Annunziata: identificate 145 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata. Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata.

Nel corso dell’attività sono state identificate 145 persone, di cui 32 con precedenti di polizia, controllati 111 veicoli e contestate due violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e fermata; inoltre, sono state controllate 8 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Infine, i poliziotti hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale in quanto trovata in possesso di 4 grammi di marijuana.

Articolo pubblicato il 6 Novembre 2021 - 20:38 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti