Fiorentina, Commisso annuncia: “Vlahovic non rinnoverà il contratto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Dusan Vlahovic non ha accettato la proposta di rinnovo della Fiorentina”.

Lo ha reso noto il club viola in mattinata: una notizia a sorpresa, arrivata tramite una dichiarazione ufficiale del presidente Rocco Commisso, che scatena quella che potrebbe diventare una vera e propria asta di mercato per assicurarsi il gioiello serbo, in scadenza nel 2023.

Nella nota diffusa dal club Commisso parla chiaro: “Ho sempre promesso ai tifosi che sarei stato sincero con loro, e volevo aggiornarli riguardo il rinnovo del contratto di Vlahovic – si legge -. Abbiamo fatto una proposta molto importante al calciatore, migliorandola più volte per venire incontro sia alle richieste di Dusan sia a quelle del suo entourage ma, nonostante i nostri sforzi, non è stata accettata ed i nostri sforzi non sono stati premiati.



    Non ci resta che prendere atto della volontà del giocatore e individuare, nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire questa stagione. Dusan, in ogni caso, ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che darà il suo contributo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi con professionalità”.

    Saranno dunque mesi interessanti dove conoscere il futuro prossimo dell’attaccante serbo, che ha respinto l’offerta da 4 milioni di euro all’anno più bonus della Fiorentina che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del club.

    In pole c’è la Juventus, da tempo sulle tracce del giocatore: la società bianconera sarebbe pronta a mettere sul piatto uno stipendio da 6 milioni di euro circa. Occhio, però, a possibili offerte: Commisso cercherà di monetizzare il prima possibile dalla cessione del giocatore, e non è detto che un suo addio possa arrivare già a gennaio.

    Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO