Calcio

Fiorentina, Commisso annuncia: “Vlahovic non rinnoverà il contratto”

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso lancia la corsa all’attaccante serbo: in pole c’è la Juve



Dusan Vlahovic




“Dusan Vlahovic non ha accettato la proposta di rinnovo della Fiorentina”.

Lo ha reso noto il club viola in mattinata: una notizia a sorpresa, arrivata tramite una dichiarazione ufficiale del presidente Rocco Commisso, che scatena quella che potrebbe diventare una vera e propria asta di mercato per assicurarsi il gioiello serbo, in scadenza nel 2023.

Nella nota diffusa dal club Commisso parla chiaro: “Ho sempre promesso ai tifosi che sarei stato sincero con loro, e volevo aggiornarli riguardo il rinnovo del contratto di Vlahovic – si legge -. Abbiamo fatto una proposta molto importante al calciatore, migliorandola più volte per venire incontro sia alle richieste di Dusan sia a quelle del suo entourage ma, nonostante i nostri sforzi, non è stata accettata ed i nostri sforzi non sono stati premiati.

Non ci resta che prendere atto della volontà del giocatore e individuare, nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire questa stagione. Dusan, in ogni caso, ha un contratto che lo lega alla Fiorentina per i prossimi 21 mesi e siamo sicuri che darà il suo contributo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi con professionalità”.

Saranno dunque mesi interessanti dove conoscere il futuro prossimo dell’attaccante serbo, che ha respinto l’offerta da 4 milioni di euro all’anno più bonus della Fiorentina che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del club.

In pole c’è la Juventus, da tempo sulle tracce del giocatore: la società bianconera sarebbe pronta a mettere sul piatto uno stipendio da 6 milioni di euro circa. Occhio, però, a possibili offerte: Commisso cercherà di monetizzare il prima possibile dalla cessione del giocatore, e non è detto che un suo addio possa arrivare già a gennaio.

Vincenzo Scarpa

Google News

Commenti

I Commenti sono chiusi

‘I Sovrani 3’: la storia comica del Regno di Napoli in Tv

Notizia precedente

Jamila vince la quinta edizione del ‘Premio dei Premi’

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..