Controlli a Caserta: 1 arresto e 6 denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. I Carabinieri della Compagnia di Caserta, a conclusione di specifico servizio coordinato finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa svolto dai reparti dipendenti, hanno tratto in arresto un 21enne del Gambia, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione all’ordine di aggravamento che dispone gli arresti domiciliari emesso dalla corte d’Appello di Napoli a seguito delle reiterate violazioni alla misura del divieto di dimora nella Regione Campania.

L’uomo, in data 27 maggio e 27 settembre uu.ss era stato tratto in arresto dal medesimo personale dell’Arma dei carabinieri e sottoposto agli arresti domiciliari per “ detenzione e spaccio di stupefacenti ”.

Nel corso della medesima attività i militari dell’Arma, in agro del comune di Caserta, fraz. Casertavecchia, occultati fra la vegetazione, hanno rinvenuto e sequestrato un fucile mitragliatore mod. “sten” cal.9×19 con matricola abrasa, perfettamente funzionante nonché 1.121 cartucce cal.9; 42 cartucce smi cal. 6.5×52.



    Inoltre hanno deferito in Stato di Libertà per “detenzione di sostanze stupefacenti”: un 49enne, un 24enne ed un 26enne tutti di Caserta che a seguito di perquisizione domiciliare presso le loro abitazioni sono stati trovati in possesso rispettivamente di una, una e due piante di marijuana, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

    Ulteriori tre denuncia in Stato di Libertà sono state eseguite nei confronti di tre persone sorprese alla guida delle proprie autovetture in stato d’ebbrezza.




    LEGGI ANCHE

    Caivano: spaccia droga dagli arresti domiciliari, 21enne in carcere

    Nella giornata odierna, i Carabinieri della stazione di Caivano hanno compiuto un'importante operazione, arrestando un giovane di 21 anni, residente nel Parco Verde, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Il soggetto, già sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari, è stato trovato in possesso di una quantità significativa di sostanze stupefacenti presso la propria abitazione. Nonostante il regime di restrizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 8,23 grammi di marijuana e circa 45 grammi di...

    Frode fiscale tra le industrie conciarie: 5 arresti

    Oggi, i finanzieri del Comando Provinciale di Avellino hanno messo in atto le disposizioni cautelari personali e reali emanate dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, su richiesta di questo Ufficio, nei confronti di cinque individui, di cui due in detenzione e tre agli arresti domiciliari. Contestualmente, sono state condotte 12 perquisizioni su soggetti fisici e giuridici, e sono stati confiscati beni per un valore totale di circa 3 milioni di euro, relativi a reati di...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE