Maxi rissa a Gallipoli: 2 napoletani feriti e denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre ventenni, due originari della provincia di Napoli ed uno della provincia di Bologna, sono stati denunciati dalla polizia la notte scorsa a Gallipoli per aver partecipato ad una rissa per futili motivi all’esterno di un locale sul lungomare Galileo Galilei.

Questa notte gli agenti del commissariato di Gallipoli , insieme ai colleghi del Reparto prevenzione crimine di Siderno, impiegato come rinforzo estivo, nell’ambito di un servizio ad alto impatto su Baia Verde hanno denunciato 4 giovani e sanzionato un venditore ambulante abusivo.

Nello specifico, dopo una rissa scoppiata verso le 4.30 nei pressi di un bar, molto frequentato dalla movida giovanile sul lungomare Galileo Galilei, gli agenti hanno fermato e identificato 3 ragazzi, tutti poco più che ventenni, due originari della provincia di Napoli ed uno della provincia di Bologna che, per futili motivi (l’essere usciti dal locale attraversando il gruppo dei giovani locali anziché prendere il percorso previsto per l’uscita) si sono fronteggiati con un gruppo di giovani locali, sui quali sono attive indagini di polizia per risalire alla loro identità.



    I tre giovani identificati che, per via dello scontro sono stati refertati, due con una prognosi di 8 giorni ed il terzo per una prognosi di 2 giorni, risponderanno del reato di rissa e sono stati proposti alla Divisione anticrimine della questura di Lecce per l’adozione dei fogli di via Obbligatoria.

    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Inoltre, sempre durante il controllo straordinario su Baia Verde, i poliziotti hanno fermato e controllato un venditore ambulante, originario di Napoli, peraltro già controllato e sanzionato nei giorni scorsi sempre dai poliziotti gallipolini, perché sorpreso a vendere abusivamente bevande alcoliche e non, alla guida di un furgone preso a noleggio a Gallipoli. E’ stato sanzionato per 5.000 euro e tutta la merce, circa 700 pezzi tra vodka, birra e acqua, è stata sottoposta a sequestro.




    LEGGI ANCHE

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 28 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi è un giorno positivo per te, Ariete. Sarai pieno di energia e positività. Gli ostacoli che potrebbero sorgere sul tuo cammino sembreranno insignificanti di fronte al tuo spirito combattivo. Nel settore dell'amore, ci saranno delle sorprese piacevoli. Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti un po' confuso, Toro. Potrebbe esserci qualche malinteso sul posto di lavoro,...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE