A Napoli vaccini senza prenotazioni per tutti i cittadini

La nuova strategia dell'Asl prevede a Napoli vaccini senza prenotazioni per tutti:. Aperti i centri all'Annunziata e San Pietro a Patierno. Rafforzato il lavoro di truck mobili, medici di famiglia e Usca

google news

A Napoli vaccini senza prenotazioni per tutti i cittadini.

La nuova strategia dell’Asl Napoli 1 centro che correre ai ripari dalla fuga dei cittadini prevede quindi a Napoli vaccini senza prenotazioni per tutti. Non a caso negli ultimi tre giorni sono stati aperti due nuovi centri vaccinali di quartiere. Il primo preso l’ospedale dell’Annunziata aperto dalle 9 alle 18 al quale possono accedere tutti i cittadini dai 12  anni in su senza prenotazione.

Napoli vaccini senza prenotazioni

Napoli vaccini senza prenotazioni

Stesso discorso per il centro aperto nel poliambulatorio del distretto 30 a San Pietro a Patierno che serve gli abitanti di Miano, Secondigliano e san Pietro a Patierno. A tutti sarà inoculato il vaccino Pfizer con richiamo a 2 giorni.

Napoli vaccini senza prenotazioni

Si tratta di un ulteriore accelerata che l’Asl vuole dare nella campagna vaccinale a Napoli città. A ciò si aggiungono le 45 farmacie che da alcuni giorni stanno effettuando la vaccinazione e la presenza rafforzata nei quartieri dei centri mobili con i truck vaccinali.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEIn Campania 2 milioni di immunizzati

E ancora medici di famiglia e Usca che pure hanno incrementato il lavoro di vaccinazione a domicilio soprattutto agli anziani e i deboli non ancora raggiunti dalla somministrazione del vaccino oppure che erano restii o non sapevano come registrarsi.

 

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Il Principe Poeta, in un volume tutte le poesie di Totò

Domani Elena Anticoli De Curtis a rassegna 'I Varcautori'

Punta Campanella, al via il corso per Dolphin watching

Lezioni gratuite dal 3 al 5 novembre rivolte a pescatori, diving, operatori del turismo nautico, ambientalisti, citizen scientist. "L'obiettivo è formare figure professionali in grado di promuovere attività di avvistamento cetacei."

E’ morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India

Bruno Arena aveva 65 anni e nel 2013 fu colpito da aneurisma cerebrale.

A Palma Campania arsenale in casa: arrestato 28enne

I carabinieri di Palma campania hanno arrestato il 28enne Vincenzo Palma: aveva in casa 4 pistole e oltre 800 munizioni

IN PRIMO PIANO

Pubblicita