'Liquefatto' di Hilary Tiscione e 'Gli alunni del tempo' di Giuseppe Marotta, saranno presentati a Napoli Città Libro
Liquefatto è il primo romanzo di Hilary Tiscione, in libreria dal 15 giugno per la Alessandro Polidoro Editore, e verrà presentato venerdì 2 luglio ore 18:00 in Sala Ischia, nel corso della Fiera del libro Napoli Città Libro.
Tutto quello che circonda Maddalena è arido e cedevole.Potrebbe interessarti
Tragedia di Torre del Greco, Severino stava inseguendo uno scooter: aveva litigato per motivi di viabilità
5 chiese con cripte segrete da visitare a Napoli
Torre del Greco, ultimo saluto ad Aniello Scarpati: domani lutto cittadino e minuto di silenzio nelle scuole
Posillipo, blitz dei Carabinieri tra parcheggiatori abusivi e garage abusivi

Dopo San Gennaro non dice mai no, pubblicato nel 2020, la Polidoro editore continua il progetto di riscoperta di uno dei protagonisti del Novecento italiano, un grande autore per troppo tempo dimenticato: Giuseppe Marotta.
Il 6 luglio torna in libreria - con la prefazione di Goffredo Fofi - Gli alunni del tempo, romanzo pubblicato nel 1960 e vincitore nello stesso anno del Premio Napoli.In presentazione sabato 3 luglio, alle ore 12:00 in Sala Fondazione Premio Napoli nel corso della Fiera del libro Napoli Città Libro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Pasolini e il calcio ne ‘L’ala destra del dio di cuoio’, in prima assoluta

                                    



