depay copia
______________________________

La Juventus prova ad inserirsi nella trattativa per Memphis .

Tra il e l’olandese, secondo Mundo Deportivo, c’è stato un rallentamento dopo una serie di contatti positivi che sembravano aver definito il futuro del calciatore. L’offerta dei blaugrana per il giocatore del Lione prevedeva, infatti, un triennale da 5 milioni di euro più bonus: i bianconeri, invece, si sono inseriti con prepotenza rilanciando fino a 8 milioni di euro netti. Il 27enne è ora ad un bivio: gli spagnoli sono comunque pronti alla contromossa prolungando il contratto per un altro anno.

rodrigo de paul

Si infiamma la corsa a : il centrocampista dell’Udinese, dopo l’ottima stagione chiusa con 9 gol e 9 assist, è pronto a fare il salto in una big europea. In Italia lo seguono e Juventus, ma la squadra in pole position è attualmente l’Atletico Madrid. L’argentino sarebbe la prima scelta del “Cholo” Simeone per rafforzare la mediana: i friulani chiedono 40 milioni ed hanno rifiutato la prima offerta di 30, ma gli spagnoli sono pronti a rilanciare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Al Pascale individuate 48 varianti del covid

In casa Roma il nuovo tecnico José Mourinho avrebbe scelto il portiere per la prossima stagione. Un ruolo delicato, soprattutto a causa dei probabili adii di coloro che lo ricoprono attualmente, e Mirante. Il club intende puntare su , classe ’88 in forza al Wolverhampton e giocatore di grande esperienza. La Roma è ottimista sulla riuscita dell’affare: l’offerta è di 7-8 milioni, la richiesta di 12. Il calciatore, inoltre, si è detto entusiasta e spingerà per il trasferimento in Italia.

 Vincenzo Scarpa



Cronache Tv




Ti potrebbe interessare..