insigne golnazionale
insigne golnazionale

La magia di mette la ciliegina sulla torta di una super Italia che si sbarazza con un netto 3-0 della nella partita di esordio degli Europei all’Olimpico di Roma.

La Nazionale di ha giocato come il gatto col topo contro i turchi aspettando il momento opportuno per colpire. La squadra di Gunes ha fatto la gara che ci aspettava con tutti i calciatori dietro la linea della palla e pronti a partire in contropiede. Ci è voluta una accelerazione di Berardi all’8′ della ripresa che ha costretto all’autogol a sfondare il bunker turco.

Poi l’Italia è salita in cattedra e giocando sul velluto ne ha fatti altri due con i napoletani e .

Nel primo tempo i turchi erano riusciti almeno fino al 30′ a fermare le fonti di gioco degli azzurri marcando a uomo Jorginho e con un centrocampo foltissimo. L’Italia, che ha recriminato per un rigore non concesso sul finire della prima frazione, vicina al gol con un colpo di testa di Chiellini e con che ha aperto troppo il suo classico tiro a giro mandando a lato al termine di una splendida azione in velocità.

tiro insigne nazionale

Nella ripresa manda in campo il napoletano Di Lorenzo al posto dell’infortunato Florenzi e la musica cambia. Prima l’autogol di poi il raddoppio di sotto rete su azione di Berardi e poi il gol fantastico di Insigne al 79′ che chiude i giochi. Poi cambia e Insigne con Belotti e Chiesa e quindi Bernardeschi al posto di Berardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Manolas ai saluti: vuole tornare in Grecia. Lazio in pressing su Loftus-Cheek

Grande prestazione sopratutto convincente per intensità di gioco da parte degli azzurri di Mancini che iniziano con il piede giusto l’Europeo.

italia iimobile

italia iimobile



Cronache Tv



Altro Calcio

Ti potrebbe interessare..