AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:43
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:43
12.7 C
Napoli

Casavatore, i carabinieri presidiano la zona: controlli anti-covid e scooter sequestrati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casavatore, i carabinieri presidiano la zona: controlli anti-covid e scooter sequestrati

Ormai da alcune ore i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno presidiando la città di Casavatore, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal comando provinciale di napoli.

Massimo impegno dei militari della compagnia di Casoria, dislocati nei punti strategici della città per posti di controllo. Servizio effettuato anche con la presenza dei carro attrezzi. Diversi gli scooter sequestrati e i centauri sanzionati perché in giro senza la prevista assicurazione.

Sono in corso diverse perquisizioni alla ricerca di armi e droga. 6 le persone già sanzionate per la violazione della normativa anticovid.

LEGGI ANCHE
IL VIDEO

Caivano, tenta di strappare un bimbo alla madre al supermercato: arrestato

di Rosaria Federico 18 Febbraio 2026 - 08:26 08:26

Caivano - Sono le 19.30 quando la centrale operativa della Compagnia dei Carabinieri di Caivano riceve una richiesta concitata: «Ha tentato di rapire un bambino». In pochi minuti una pattuglia raggiunge il supermercato Md di via Atellana. Militari raccolgono le prime testimonianze della titolare, dei dipendenti e dei clienti presenti, quindi acquisiscono le immagini della…

Continua a leggere

Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA