Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Gattuso sceglie Mertens

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli per restare agganciato al treno “Champions League” dovrà superare l’esame Milan a San Siro.

Gattuso sceglie il solito 4-3-3,decidendo di puntare su Mertens prima punta; a sostegno del belga ci saranno Insigne e Politano, che proveranno a dar fastidio alla retroguardia meneghina. A centrocampo Demme vince il ballottaggio con Bakayoko ed andrà ad affiancare Fabian Ruiz e Zielinski. A sinistra al posto di Faouzi Ghoulam ci sarà Hysaj; al centro della difesa ci saranno Maksimovic e Koulibaly, con Di Lorenzo a destra. In porta Ospina preferito a Meret.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Rrhamani si ferma per 10 giorni: salta il Milan

La squadra di Pioli, invece, priva di tanti giocatori è in situazione d’emergenza. Al posto dell’indisponibile Calabria ci sarà Dalot, mentre in avanti ci saranno Castillejo, Calhanoglu e Krunic a sostegno di Rafael Leao.



    MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All. Pioli.

    NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

     Gianmarco Amato

    Ennesimo atto di violenza inaudita ed insensata a Napoli. È accaduto al centro storico, a Calata SS. Cosma e Damiano. Come raccontano le vittime dell’aggressione, titolari di una pizzeria, al deputato dell’Alleanza Verdi—Sinistra Francesco Emilio Borrelli, la loro colpa sarebbe stata soltanto quella di aver...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...