Napoli: personalizzato per Insigne, per Ruiz visite post-Covid

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center, in vista del match in programma domani sera al Marassi contro il Genoa.

La squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello ed esercitazione tattica a reparti. Successivamente lavoro tattico col gruppo intero. Insigne ha svolto parte del lavoro personalizzato e parte in gruppo.

PUBBLICITA

Fabian ha svolto parte delle visite di routine post covid-19 presso la Clinica Pineta Grande, le stesse proseguiranno nella giornata di domani.

Durante un controllo del territorio a Scampia, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 22 anni trovato in possesso di droga. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un’auto ferma lungo via Annamaria Ortese con due individui a bordo, uno...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l'importante sfida contro l'Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina...