Napoli, nessuno vuole sostituire Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Il patron azzurro avrebbe contattato alcuni allenatori per sostituire Gattuso, ma l’offerta pare sia stata declinata da tutti.

Nelle ultime ore si era ipotizzato un possibile esonero del tecnico partenopeo, ma nessun allenatore in circolo pare possa essere interessato all’incarico. Pesa la situazione a Castel Volturno ed arrivati a questo punto della stagione è una grossa responsabilità per chiunque provare ad assicurarsi un posto in Champions League.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Mertens si allena con la squadra, Osimhen a riposo

La situazione, dunque, è la stessa di 15 giorni fa, con De Laurentiis non soddisfatto dall’operato di Gattuso ma costretto a proseguire con il tecnico calabrese fino a fine stagione. L’obiettivo adesso è pensare di concludere al meglio questa stagione, progettando al meglio la prossima: l’idea è sempre di vedere Rafa Benitez nel ruolo di direttore tecnico con uno tra Italiano e Juric alla guida degli azzurri.



    Gianmarco Amato

    Il prossimo fine settimana, il 23 e 24 marzo, gli utenti dei treni potrebbero dover affrontare dei disagi. Si prevede uno sciopero del settore che potrebbe mettere in rischio il normale servizio di corse. La decisione di intraprendere una protesta è stata presa da alcuni...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

    Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...