Napoli, nessuno vuole sostituire Gattuso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Il patron azzurro avrebbe contattato alcuni allenatori per sostituire Gattuso, ma l’offerta pare sia stata declinata da tutti.

Nelle ultime ore si era ipotizzato un possibile esonero del tecnico partenopeo, ma nessun allenatore in circolo pare possa essere interessato all’incarico. Pesa la situazione a Castel Volturno ed arrivati a questo punto della stagione è una grossa responsabilità per chiunque provare ad assicurarsi un posto in Champions League.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Mertens si allena con la squadra, Osimhen a riposo

La situazione, dunque, è la stessa di 15 giorni fa, con De Laurentiis non soddisfatto dall’operato di Gattuso ma costretto a proseguire con il tecnico calabrese fino a fine stagione. L’obiettivo adesso è pensare di concludere al meglio questa stagione, progettando al meglio la prossima: l’idea è sempre di vedere Rafa Benitez nel ruolo di direttore tecnico con uno tra Italiano e Juric alla guida degli azzurri.

    Gianmarco Amato

    Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato centrato un "5+1" da 637mila euro. Il jackpot per il "6" sale a 90.400.000,00 euro Questa la combinazione vincente: 1, 6, 7, 11, 79, 88. Numero Jolly: 15. Numero Superstar: 26. Queste le quote del Concorso...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Di Lorenzo ammette: “Si è rotto il puzzle”

    "Quando affronti una stagione così difficile diventa complicato aggiustare un puzzle che si è rotto". Queste le parole di Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio interno per 2-2 contro il Frosinone. "L'impegno della squadra c'è stato, questa vittoria sarebbe stata importante ma purtroppo quest'anno non siamo riusciti a trovare continuità...