Napoli, Mertens si allena con la squadra, Osimhen a riposo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Finalmente buone notizie in casa Napoli per quanto riguarda Mertens. L’attaccante belga ha svolto l’intera seduta in gruppo.

La squadra è stata al lavoro stamane per preparare il ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Granada, giovedi’ allo Stadio Maradona alle ore 18.55. Il gruppo si e’ allenato sul campo 1 e, dopo una prima fase di torelli ed esercitazione tecnica, i calciatori hanno svolto possesso a tema e partita a campo ridotto. Ospina e Petagna hanno svolto lavoro personalizzato in campo, Hysaj e Demme si sono divisi fra personalizzato e lavoro in gruppo, terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Lozano.

PUBBLICITA

Per quanto riguarda Victor Osimhen, in mattinata si e’ sottoposto ad esami clinici e ad accertamenti diagnostici presso la Clinica Pineta Grande che hanno dato esito negativo. Il Napoli fa sapere che il giocatore osservera’ alcuni giorni di riposo e riprendera’ in maniera graduale gli allenamenti: le sue condizioni verranno valutate quotidianamente.

 

L’appuntamento giovedì 18 aprile alle ore 18 con “Na tazzulella ‘e cafè” pubblicato dalla Giannini Editore nella collana Sorsi. Appuntamento letterario all’insegna della tradizione partenopea quella che si terrà nella suggestiva cornice del complesso monumentale di San Domenico Maggiore, presso il “Dom Santi Bevitori”, grazie...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...