Napoli: Gattuso confermato, ma sarà vietato sbagliare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante la sconfitta maturata in casa del Genoa, il mister può ancora giocarsi le sue carte per riacquistare la fiducia di tutto l’ambiente.

Aurelio De Laurentiis, al momento, non ha preso provvedimenti nei confronti del suo allenatore, anche se sono sempre più calde le voci di un possibile contatto con Rafa Benitez. Il ritorno dello spagnolo può essere allontanato soltanto se le prossime uscite dei partenopei saranno positive, quindi passaggio del turno in Coppa Italia e non perdere contro la Juventus. Queste due partite saranno fondamentali per il futuro di Gennaro Gattuso, che adesso non potrà più sbagliare; la rabbia dei tifosi nei suoi confronti è tanta, causa una squadra senza gioco, poco cattiva e con tante lacune.

PUBBLICITA

Se l’ex Milan dovesse steccare anche i prossimi 2 match, il patron azzurro è pronto a richiamare uno tra Benitez e Mazzarri, almeno come traghettatore fino a fine stagione. Il primo non vorrebbe prendere una squadra a campionato in corso, ma i buoni rapporti con la società ed i tifosi potrebbero convincerlo; Mazzarri, invece, accetterebbe volentieri la sfida di provare a conquistare la qualificazione in Champions League, impresa già riuscita nel 2010/11. Adesso che la situazione è in fase di stallo, l’unico verdetto lo darà il campo.

 Gianmarco Amato

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, su richiesta della Procura della Corte dei Conti della Campania, ha notificato inviti a dedurre a otto soggetti, tra amministratori e dirigenti del Comune di Piedimonte Matese, ritenuti responsabili di un danno erariale di circa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"