Stanotte gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Foggia dove una persona stava armeggiando su alcune auto parcheggiate in strada.
I poliziotti hanno bloccato un uomo trovandolo in possesso di attrezzi da scasso e hanno riscontrato che le serrature di due autovetture erano state forzate.
M.C., 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per tentato furto aggravato, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e danneggiamento.
Napoli, assalto al distributore e follia in via Rimini: arrestato 31enne
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter
Ercolano - Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti