Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Il covid uccide anche un militare della Guardia di Finanza di Casagiove

Pubblicato

il

Il covid uccide anche un militare della Guardia di Finanza di Casagiove


Il uccide anche un militare della di .

 

“Oggi, presso l’Ospedale di Caserta, dopo aver lottato contro il -19, ci ha lasciato il Brigadiere Capo, Danilo Velotto, in servizio al Nucleo di Polizia economico finanziaria di Caserta. La si stringe in un caloroso abbraccio alla famiglia. Ciao Danilo”. Si legge sulla pagina ufficiale facebook della . Velotto, 54 anni, era originario di .

E ieri anche il comune ha voluto esprimere il cordoglio e la vicinanza alla famiglia e al corpo: “Dopo aver lottato contro il -19, ci ha lasciato Danilo Velotto, nostro concittadino, Brigadiere Capo della in servizio presso il Nucleo di Polizia economico finanziaria di Caserta. Tanti di noi lo hanno conosciuto come un acuto investigatore, instancabile servitore dello Stato. Sappiamo che Danilo amava tanto la sua . L’Amministrazione comunale, rappresentando il sentimento di tutti i cittadini si stringe in un caloroso abbraccio alla famiglia. Ciao Danilo”. Scrive l’amministrazione comunale di .

“Sentimenti di cordoglio e vicinanza alla famiglia del Brigadiere Capo della Guardia di Finanza Danilo Velotto, in servizio al Nucleo di Polizia economico finanziaria di Caserta, scomparso a causa del Covid” è il messaggio del Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo che “stringe in un commosso abbraccio tutto il Corpo delle Fiamme gialle”.

 

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al . L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza . Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette