Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Avvocatessa stroncata dal virus all’ospedale di Caserta: aveva 47 anni

Pubblicità'

Pubblicato

il

avvocatessa,stroncata dal virus


Pubblicità'

Una terribile notizia ha raggiunto questa mattina il cuore della comunità di Sant’Arpino. Una donna di quarantasette anni purtroppo è deceduta.

Si tratta di una stimatissima avvocatessa che era ricoverata presso l’ospedale Civile di Caserta: era risultata positiva al tampone per la diagnosi da Coronavirus.

Secondo quanto diffuso, però, la vittima presentava un quadro clinico particolare dovuto a patologie pregresse che l’insorgenza del Coronavirus ha poi inevitabilmente aggravato.

Il rito funebre si svolgerà presso il cimitero di Sant’Arpino alla presenza dei più stretti familiari della donna nel pieno rispetto delle normative anti – covid. “

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Il vescovo di Teano guarito dal covid lascia l’ospedale e torna a casa

Pubblicato

il

vescovo di teano
foto di repertorio

Il peggio è passato. Il vescovo della Diocesi Teano-Calvi Giacomo Cirulli ha lasciato giovedì pomeriggio, poco dopo le ore 17, l’ospedale Gemelli di Roma, dove è rimasto ricoverato per una decina di giorni a causa del peggioramento delle condizioni causate dal contagio da Covid-19.

Ma il vescovo non tornerà subito in Diocesi, come egli stesso ha confermato: “Sono clinicamente guarito e negativo. Ora ho bisogno di una buona convalescenza in sicurezza. Per questo sono con mio fratello e raggiungerò il luogo della mia residenza, in famiglia. Starò lì fin quando le mie condizioni di salute non ritorneranno buone”.

Il capo della Diocesi Teano-Calvi ha voluto ringraziare i fedeli “delle vostre preghiere e dell’affetto che mi hanno abbracciato in questo momento durissimo della mia vita. Ringraziamo sempre il Signore per la sua eterna misericordia. E preghiamo per la nostra Santa Chiesa Diocesana. È per Essa che offro questa mia povera sofferenza, per la sua santità e bellezza”

Pubblicità'

Le Notizie più lette