Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Positivo il calciatore del Crotone, Dragus: squadra in isolamento. Stasera contro la Juve

Pubblicato

in



Il Football Club ha comunicato che il calciatore Denis Dragus, di rientro dagli impegni con la nazionale rumena Under 21, è stato sottoposto a test molecolare risultando positivo al Covid19.

 

Il calciatore, spiega una nota, che pure era risultato negativo ai test sierologici, è stato posto immediatamente in isolamento ed è attualmente lievemente sintomatico e sotto monitoraggio da parte dello staff medico rossoblù. La Società ha anche comunicato che tutti gli altri membri della squadra sono risultati negativi ai tamponi.

D’accordo con le autorità sanitarie competenti, la squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario da ieri sera presso una struttura ricettiva locale, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno. Stasera il ospita la .

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Sassuolo, De Zerbi: ‘Le assenze non sono alibi, dobbiamo fare una grande partita’

Pubblicato

in

positivi sassuolo

 “Le tante assenze non devono essere assolutamente un alibi. Da parte nostra ci deve essere la voglia e il coraggio di fare una grande partita contro un Napoli di assoluto valore”.

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha presentato così la sfida di domani al San Paolo contro il Napoli, gara in cui mancheranno tra gli altri Berardi, Caputo e Djuricic. “E’ una settimana difficile, ma che ci porta a giocare contro una squadra forte, arriviamo anche noi da secondi, è una partita da giocare al meglio delle nostre armi. Abbiamo tanti assenti pesanti, ma non voglio scuse o alibi, non voglio che togliamo niente alla voglia di fare una grande partita e risultato, perché la squadra è molto forte anche senza certi giocatori”, ha aggiunto l’allenatore degli emiliani in conferenza stampa. Sono a disposizione Defrel e Boga. “Vediamo chi far partire dall’inizio, non hanno i 90 minuti né l’uno né l’altro – ha aggiunto – C’è la possibilità che qualche giocatore giochi in posizioni inedite, però abbiamo una fortuna, la società mi ha messo a disposizione una rosa molto forte e molto ampia, non dobbiamo piangerci addosso né parlare di assenze, dobbiamo parlare di come arrivare a domani sera giusti, rispettando il Napoli che è una grande squadra, però partendo per fare il calcio che sappiamo con la voglia di fare risultato”.

 

Continua a leggere

Serie C

Paganese, 7 positivi, slitta l’orario della partita

Pubblicato

in

Paganese JuveStabia

La Paganese ha comunicato “che a seguito dei tamponi eseguiti ieri sul gruppo squadra, sono risultati positivi al SARS-CoV-2 sette tesserati.

I tesserati in questione, tutti asintomatici, sono in isolamento e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario”, ha spiegato il club in una nota. “Conseguentemente la Lega Pro preso atto dell’istanza presentata dalla società Paganese ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Paganese-Teramo, in programma sabato 31 Ottobre 2020, Stadio ”Marcello Torre”, Pagani, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 15.00″.

Continua a leggere

Le Notizie più lette