Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Primo Piano

Notte in fabbrica per gli operai Whirlpool di Napoli

Pubblicato

il

whirlpool di napoli,notte in fabbrica


Notte in fabbrica per gli operai Whirlpool di Napoli.

 

Hanno trascorso la notte in fabbrica gli operai della Whirlpool Napoli. Non hanno voluto lasciare la fabbrica e hanno deciso di trascorrere le ultime ore li’, prima della chiusura del sito, come deciso dalla multinazionale americana, che avverra’ oggi a mezzanotte.

Dopo, non sara’ piu’ consentito entrare in fabbrica se non “ai fini del legittimo esercizio dei diritti sindacali derivanti dal Ccnl”, come scritto nella comunicazione dell’azienda. Per riscaldarsi, gli operai hanno acceso un fuoco in un cesto difettoso della lavatrice, un pezzo destinato al macero che, nella notte, e’ servito per combattere il freddo. A breve nella fabbrica iniziera’ un’assemblea aperta alla citta’, che sara’ trasmessa anche in diretta streaming.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Bomba carta esplode sotto un’auto a Volla: è di una guardia giurata ex cantante neomelodico

Pubblicato

il

Bomba carta,volla,guardia giurata,neomelodico
foto da sala stampa carabinieri napoli

Bomba carta esplode sotto un’auto a Volla: indagano i carabinieri.L’auto appartiene a una guardia giurata ed ex cantante neomelodico. Danneggiati altri due mezzi parcheggiati vicini.

Un ordigno artigianale sistemato sotto ad un’autovettura e’ esploso la notte scorsa a Volla, in provincia di Napoli, sono rimaste danneggiate anche altre due auto e sono andati in frantumi i vetri delle abitazioni poco distanti. L’esplosione non ha provocato feriti. L’automezzo, fanno sapere i carabinieri, e’ in uso ad una guardia giurata 27enne; l’uomo, ex cantante neomelodico, e’ incensurato. Sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco.

Continua a leggere

Le Notizie più lette