Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Campania

Evade i domiciliari per fare il parcheggiatore abusivo a Battipaglia: 47enne di Eboli in manette

Pubblicato

in



Evade i domiciliari per fare il parcheggiatore abusivo a Battipaglia: 47enne di in manette

Eboli, evade gli arresti domiciliari durante le elezioni con la scusa di andare a votare. Finisce in manette un 47enne che ieri mattina è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri alla stazione ferroviaria di Battipaglia.
L’uomo era ai domiciliari per furto. Quando i militari della Compagnia di Eboli si sono recati presso la sua abitazione per il consueto controllo non lo hanno trovato e immediatamente sono scattate le ricerche. Il 47enne è sparito per giorni.

Solo ieri mattina, in seguito ad una segnalazione, i Carabinieri diretti dal Capitano Tanzilli lo hanno ritrovato nella stazione di Battipaglia dove si era improvvisato parcheggiatore abusivo. L’uomo è stato arrestato e condotto nel Carcere di Fuorni.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Campania

De Luca annuncia il coprifuoco dalle 23 in Campania nei fine settimana

Pubblicato

in

La Regione Campania chiederà il coprifuoco dalle ore 23 nel fine settimana già a partire dal prossimo venerdì.

 

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, oggi in visita all’Ospedale del Mare. “Volevamo partire dall’ultimo weekend di ottobre, ma partiamo ora”, ha spiegato De Luca. La richiesta sarà analoga a quella già presentata dalla Regione Lombardia e cioè “il blocco delle attività e della mobilità dalle ore 23”. Si ferma tutto ogni sera per frenare onda di contagio. Alle 23 da venerdi’ si chiude tutto anche in Campania come si e’ chiesto anche in Lombardia. Le due regioni sono infatti quelle che maggiormente stanno soffrendo in questo periodo di seconda ondata del virus.

Continua a leggere

Le Notizie più lette