AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Tentò di uccidere un coetaneo per le offese a una ragazza durante una festa: arrestato 22enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tentò di uccidere un coetaneo per le offese a una ragazza durante una festa: arrestato 22enne.

 

Stamane a  Casalnuovo, è stata eseguita da personale della Compagnia di Castello di Cisterna e della locale Tenenza Carabinieri, un’ordinanza applicativa delle misura cautelare personale della custodia in carcere – emessa dal G.I.P. dei Tribunale di Nola, su richiesta della locale Procura – nei confronti di un ventunenne, gravemente indiziato di tentato omicidio e di porto di armi od oggetti atti ad offendere avvenuto in Casalnuovo di Napoliil 6 settembre scorso ai danni di un coetaneo, nel corso di una lite insorta, per futili motivi, al termine di una festa di compleanno.

L’indagine, in particolare, ha consentito di individuare l’autore dei fatti reato contestati, sulla base delle dichiarazioni delle persone informate sui fatti e sulla scorta dell’esame delle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona. Il movente della lite/colluttazione è attribuibile ad alcune frasi offensive rivolte ad una giovane ragazza, nel corso di una festa di compleanno da altri partecipanti.
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

LEGGI ANCHE

Controlli nella zona Vesuviana: 350 persone identificate, 4 denunciati

di La Redazione 6 Settembre 2020 - 16:50 16:50

Ancora controlli a tappeto dei Carabinieri Nella zona vesuviana. Sequestri di droga e sigarette: 4 le persone denunciate. Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nell’area nord orientale della città. Identificate 322 persone e controllati 134 veicoli, molti dei quali a due ruote. Decine le sanzioni per violazioni al codice della strada:…

Continua a leggere

Casalnuovo. Su auto rubata speronano i carabinieri per sfuggire alla cattura. Una persona arrestata. È caccia ai complici.   I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione Braho Ahmetovic, 49enne di origini montenegrine già noto alle forze dell'ordine. L’uomo era in Via Ligustri,…

Continua a leggere

Napoli, salgono sul bus senza mascherine, invitati a scendere lo prendono a sassate: presi 2 ragazzi.   Secondo episodio di intemperanza a bordo di un bus dell'Anm, questa volta a Casalnuovo dove il mezzo pubblico e' stato preso a calci e sassate da due giovani che cosi' hanno reagito alla richiesta dell'autista di indossare la…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA