Napoli, la polizia passa al setaccio Secondigliano: scoperto anche un maneggio abusivo. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, la polizia passa al setaccio Secondigliano: scoperto anche un maneggio abusivo.

[dgv_vimeo_video id=”459333470″]

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto del VI Reparto Volo, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dei Nibbio e dell’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, di personale dell’Asia e della società elettrica, hanno effettuato un’operazione “alto impatto” in via della Bussola per individuare e rimuovere manufatti abusivi e contrastare ogni forma di illegalità.
Nel corso delle attività sono state identificate 34 persone, di cui 11 con precedenti di polizia, controllate 18 autovetture e 5 motoveicoli, tre dei quali sottoposti a sequestro amministrativo; sono state contestate 8 infrazioni del C.d.S.



     

    Durante le operazioni di bonifica è stata rinvenuta all’interno del vano ascensore di uno stabile una pistola replica di revolver, priva del tappo rosso, oltre a due involucri contenenti cocaina per un peso di due grammi e stecche di hashish per un peso di circa 10 grammi; mentre su un marciapiede è stata abbattuta, con l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco, una struttura in metallo completamente abusiva.

    I poliziotti hanno denunciato per contrabbando di T.L.E. due uomini ai quali sono stati sequestrati un totale di 1,02 kg. di T.L.E; hanno poi controllato un bar e denunciato il titolare per furto di energia elettrica e sanzionato per inottemperanza alle prescrizioni sui videogiochi e per omessa esposizione delle licenze.

    I poliziotti, con i medici veterinari dell’Asl NA1 e le Guardie Zoofile E.N.D.A.S., hanno controllato un terreno in strada Comunale Selva Carafo in cui erano tenuti 44 cavalli, rilevando alcune irregolarità.Inoltre, un 38enne trovato in possesso di due cani è stato sanzionato poichè entrambi gli animali erano sprovvisti di microchip.

    Infine, sono state controllate 7 persone sottoposte agli arresti domiciliari una delle quali, presso il proprio domicilio in via della Bussola, aveva occultato nel bagno 10 involucri contenenti marijuana per un peso di circa 40 grammi e due bilancini di precisione. Giovanni Cerrato, 30enne napoletano, e la moglie, una 27enne napoletana, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente




    LEGGI ANCHE

    Napoli, furto nella tabaccheria di piazza Italia a Fuorigrotta

    Poco prima dell'alba di oggi i Carabinieri sono intervenuti in piazza Italia a Fuorigrotta dopo essere stati allertati dal 112 per un furto con scasso in una tabaccheria. I malviventi hanno divelto la saracinesca e danneggiato la vetrata prima di rubare del denaro, la cui quantità deve ancora essere determinata. Attualmente sono in corso approfondite indagini da parte delle forze dell'ordine, che stanno raccogliendo le immagini provenienti dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

    A piedi sulla A16: 30enne investito e ucciso da un Tir

    Un uomo di circa 30 anni è stato investito e ucciso da un camion mentre camminava lungo l'Autostrada A16 Napoli-Canosa, nella zona di Venticano, in provincia di Avellino. L'incidente è avvenuto durante la notte appena trascorsa. Gli agenti della Polizia Stradale di Grottaminarda sono sul posto per indagare sulla dinamica dell'accaduto. Secondo le prime informazioni, il giovane potrebbe essere stato coinvolto nell'incidente mentre camminava lungo il margine dell'autostrada in direzione Napoli, forse a causa di un'eventuale...

    Casoria, cimitero a misura d’uomo: assunzioni, risanamento della casse e abbattimento della barriere architettoniche

    Importanti provvedimenti varati dal Direttore Sabato Terracciano e dal consiglio consortile tra i comuni di Arzano, Casoria e Casavatore.

    Si schianta con la moto a Monterusciello: muore 28enne di Quarto

    Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di Pozzuoli. L'impatto è stato violentissimo e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo a terra ad oltre dieci metri di distanza. Il casco, seppur allacciato, non è stato in grado...

    Morto a 13 anni per omessa diagnosi tumorale: indagati medici di Caserta e Roma

    P.C., un ragazzo di soli 13 anni, è morto a causa di un'omessa diagnosi tumorale. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati medici e personale sanitario delle strutture ospedaliere di Caserta e Roma per omicidio colposo e falsificazione di cartella clinica. Il giovane P.C. soffriva di dolori incontrollabili al ginocchio, ma la diagnosi di tumore non è stata formulata tempestivamente, privandolo della possibilità di ricevere cure adeguate. Lo Studio Associati Maior, incaricato dalla famiglia di...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE