Marano, Melito, Villaricca: Carabinieri presidiano le strade. Centinaia di persone controllate, 24 veicoli sequestrati. 5 denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prosegue il contrasto all’illegalità diffusa da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Particolare attenzione è stata concentrata lungo la Circumvallazione esterna di Napoli, nei tratti di strada ricadenti nei comuni di Melito, Mugnano e Villaricca.

In attività i militari della Compagnia di Marano di Napoli: oltre 341 le persone controllate, 5 quelle denunciate. 149 i veicoli controllati, 24 quelli – tra auto e moto – sottoposti a sequestro o fermati amministrativamente.
Durante uno degli svariati posti di controllo è stato fermato un 21enne di Villaricca già noto alle forze di polizia. il giovane si è mostrato particolarmente preoccupato ed agitato. Il suo atteggiamento ha indotto i carabinieri ad approfondire l’ispezione del veicolo e ha consentito loro di sequestrare un coltello a serramanico e una mazza da baseball che nascondeva nel portabagagli.
Il giovane non ha saputo fornire alcuna spiegazione ed è stato denunciatore porto abusivo di armi.

Denunciato anche un 24enne di Marano per guida senza patente. Era stato già sanzionato poco meno di un anno fa. Guidava un grosso suv, nonostante non avesse mai conseguito la patente.
Ha 48anni ed è di Melito di Napoli, invece, l’uomo denunciato per evasione. Sottoposto ai domiciliari ha violato la misura in atto uscendo senza alcuna autorizzazione dalla sua abitazione.
3 i parcheggiatori abusivi sanzionati. 2 di questi sono stati beccati nei pressi di alcuni negozi del centro di Villaricca.
A Melito di Napoli, i carabinieri della locale tenenza hanno denunciato 2 persone per contrabbando di TLE. Avevano nascosto all’interno di grossi sacchi per l’immondizia 612 pacchetti di sigarette, per un peso complessivo di 12 chili di “bionde”.


Torna alla Home


Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare un nuovo progetto o hobby....
Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
La partita tra Inter e Torino alla 34esima giornata del campionato di Serie A sarà segnata da un evento storico: per la prima volta, l'arbitraggio sarà interamente femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno sarà l'arbitro principale, affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.  Cosa che avverrà durante...

IN PRIMO PIANO