Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Caserta e Provincia

Coronavirus, guarisce ma dopo pochi giorni è di nuovo contagiata: trasferita in ospedale

Pubblicato

in



Coronavirus, guarisce ma dopo pochi giorni è di nuovo contagiata: trasferita in ospedale.

Maddaloni. Aveva già dovuto affrontare una volta la malattia e il contagio da coronavirus la trentenne, di origine straniera, risultato al positivo al coronavirus dopo aver avuto un malore mentre si trovava in un bar di Maddaloni. Dopo lo svenimento, la donna è stata accompagnata all’ospedale di Caserta dove è stata confermata la positività al covid.

Al termine delle operazioni, infatti, è stata trasferita presso il covid center di Maddaloni in attesa del secondo tampone.

Continua a leggere
Pubblicità

Campania

Coronavirus: nel Casertano 54 positivi in 24 ore

Pubblicato

in

coronavirus tamponi

Cinquantaquattro positivi al Coronavirus in piu’ rispetto alla giornata di ieri: e’ il nuovo record di positivita’ giornaliere registrato in provincia di CASERTA,e reso noto dal report dell’Asl.

Tra i positivi anche uno studente di una scuola media di Marcianise, che era stato sottoposto al test nei giorni scorsi, dopo la ripresa delle lezioni giovedi’ 24 settembre. Questa mattina e’ arrivata la comunicazione dell’Asl alla scuola, cosi’ i compagni di classe del ragazzo sono stati rimandati a casa e posti in isolamento, insieme con i docenti. Le lezioni alla scuola media domani proseguiranno regolarmente. Non si segnalano al momento altri casi di positivita’ nelle scuole. In tutta la provincia le persone che risultano attualmente positive hanno superato quota 700 (729), ma anche i guariti crescono giorno dopo giorno; ieri 38 persone si sono lasciate il Covid alle spalle, portando il totale di guariti, da inizio pandemia, a 1026, su un numero complessivo di 1804 casi di contagio dal principio di marzo.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette