Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Area Vesuviana

Camionista di Saviano scomparso a Torino da tre giorni: ritrovato il suo Tir

Pubblicato

il

Camionista di Saviano scomparso a Torino


Camionista di Saviano scomparso a Torino da 3 giorni: ritrovato il suo Tir era parcheggiato in un piazzale vicino alla tangenziale.

Polizia e carabinieri stanno indagando sulla scomparsa di Pasquale Ambrosino, 40enne di Saviano, che sembra svanito nel nulla a Torino tra mercoledi’ 9 e giovedi’ 10 settembre. L’uomo, e’ un autotrasportatore e il suo camion, un Iveco Stralis bianco, e’ stato ritrovato parcheggiato nel piazzale tra corso Vercelli e corso Giulio Cesare, a pochi metri dall’imbocco della tangenziale Nord.

La madre di Pasquale e’ l’ultima persona ad averlo sentito nel tardo pomeriggio del 9 settembre, ma da allora il suo telefono risulta irraggiungibile. Molti gli appelli in rete e sui social in cui si chiede la massima collaborazione, mentre sono stati stampati dei volantini con il suo volto, e le indicazioni di com’era vestito e segni particolari per riconoscerlo.

Continua a leggere
Pubblicità

Area Vesuviana

Fuochi d’artificio per festeggiare la nascita della figlia: denunciati a Torre Annunziata il padre fuochista e alcuni curiosi

Pubblicato

il

Pubblicità'

fuochi d'artificio,torre annunziata
foto di repertorio
Pubblicità'

Fuochi d’artificio per festeggiare la nascita della figlia: denunciati a Torre Annunziata il padre fuochista e alcuni curiosi.

Controlli dei Carabinieri a Torre Annunziata e Terzigno: chiusi due bar e denunciato 27enne per esplosione fuochi d’artificio
Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri, nell’ambito di servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli. Massima attenzione a Torre Annunziata, dove i militari della locale compagnia hanno identificato 56 persone e controllato 31 veicoli.
Denunciato un 27enne incensurato del Rione Provolera per accensione pericolosa di fuochi d’artificio in pieno centro abitato. 100 i fuochi esplosi in più batterie in Via Parini per festeggiare la nascita della figlia. Alcuni dei curiosi presenti sono stati sanzionati per la violazione delle norme anti-contagio.
In corso Umberto, ancora a Torre Annunziata, i carabinieri hanno sanzionato il titolare di una Caffetteria perché sorpreso in attività di ristorazione diversa dall’asporto. Il bar è stato temporaneamente chiuso. Stessa sorte per un locale in Via Passanti Nazionale a Terzigno.
9 le sanzioni complessivamente notificate per violazioni alla norma anti covid, gran parte delle quali per spostamenti tra comuni non giustificati e assenza dei dispositivi di protezione individuali.

Le Notizie più lette