Atletico Madrid su Milik: offerti 5 milioni a stagione all’attaccante polacco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Atletico Madrid su Milik: offerti 5 milioni a stagione all’attaccante polacco. Contatto fra l’Atletico Madrid e Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli.

 

PUBBLICITA

Ieri, secondo quanto riporta il quotidiano As, i dirigenti del club spagnolo e il polacco si sarebbero parlati durante una web-conference. Il ds dei ‘Colchoneros’, Andrea Berta, avrebbe chiesto la disponibilita’ a Milik di trasferirsi nella capitale spagnola.

 



    Il giornale parla anche di cifre: i ‘rojiblancos’ offrirebbero a Milik un ingaggio di 5 milioni a stagione, ma il Napoli ha valutato il suo cartellino fra i 40 e i 50 milioni. Milik fa gola anche ad altre squadre italiane, fra le quali anche il Milan e la Juve.

    Il Ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, farà ritorno nell'area dei Campi Flegrei lunedì 22 aprile per discutere la piena attuazione del Decreto Campi Flegrei e le misure di protezione civile necessarie di fronte alla recente serie di scosse sismiche che hanno colpito...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...