Senza patente e assicurazione fermato dagli agenti li aggredisce, fermato 26enne di Ercolano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Senza patente e assicurazione del motociclo non si fermano all’alt e scappano: dopo un inseguimento e una colluttazione con gli agenti è stato arrestato un 26enne di Ercolano.

L’episodio è accaduto in corso Arnaldo Lucci a Napoli, durante un servizio di controllo del territorio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato hanno intimato l’alt ad un motociclo che procedeva ad alta velocità.
Il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia ma è stato raggiunto in corso Protopisani dove, in seguito all’impatto con una voltante dell’Ufficio Prevenzione Generale, i due hanno tentato la fuga a piedi fino a quando, dopo un inseguimento ed una colluttazione con gli agenti, uno di essi è stato bloccato.
Marco Durantini, 26enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19; inoltre, l’uomo è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e il motociclo è stato sottoposto a sequestro perché privo di copertura assicurativa.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 06:37
09/04/2026 06:37

Oroscopo di oggi 9 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

09/04/2026 02:23

Un'altra scossa ai Campi Flegrei: Napoli trema, ma noi restiamo qui

08/04/2026 22:14

Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra

08/04/2026 21:22

Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "

08/04/2026 20:50

Ischia, di nuovo in fiamme il Monte Epomeo: incendio sulle pendici a Serrara Fontana

PUBBLICITA

Primo piano