Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Napoli, tragedia al Cardarelli: ricoverato per ustioni si lancia nel vuoto e muore

Pubblicato

il



Tragedia in serata a Napoli dove un uomo, ricoverato nell’ospedale Cardarelli si è tolto la vita, lanciandosi nel vuoto.

 

L’uomo, 52 anni, originario di Pomigliano, era ricoverato nel reparto di Chirurgia plastica per alcune ustioni a volto e braccia, causata nel corso di un incidente con l’auto del quale non si conoscono le dinamiche. Le ustioni riportate, pero’, non erano gravi. Motivo per il quale, l’uomo era ricoverato in Chirurgia plastica e non nel reparto Grandi ustionati.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Cronaca Napoli

Napoli ai Colli Aminei associazione di volontariato allacciata abusivamente alla rete pubblica: denunciati

Pubblicato

il

Colli Aminei associazione di volontariato allacciata abusivamente alla rete pubblica

Colli Aminei: associazione di volontariato allacciata abusivamente alla rete pubblica e con mezzi privi di autorizzazione. Denunciati i responsabili.

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato Arenella hanno effettuato un controllo presso un’associazione di volontariato in via Michele Pietravalle dove, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno verificato che il contatore elettrico era allacciato abusivamente alla rete pubblica.
Inoltre, nell’autoparco di pertinenza della struttura, hanno riscontrato la presenza di un manufatto abusivo, che è stato sequestrato con il supporto della Polizia Locale.

Ancora, erano presenti due autoambulanze prive dell’autorizzazione sanitaria della Asl competente, e una di esse anche di assicurazione.
Infine, vi erano due uomini impegnati a svolgere le pulizie in assenza di un regolare contratto di lavoro. I due responsabili dell’attività, un 50enne e una 34enne, entrambi napoletani, sono stati denunciati per furto di energia elettrica.

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?