Beccato dai Falchi a spacciare sul Vialone di Caserta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Caserta. La Polizia di Stato di Caserta Nella mattinata di ieri, 07/05/2020, ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, SANNEH Yahya classe 2000, cittadino gambiano, s.f.d. ed irregolare sul territorio dello Stato. nel contempo, lo straniero è stato segnalato alle competenti autorità in quanto già destinatario del provvedimento di divieto di dimora in Provincia di Caserta.

L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, che, nonostante l’apparente ridimensionamento subito a seguito delle misure adottate per fronteggiare la pandemia da coronavirus, continua ad imperversare sul territorio.

L’attività di p.g., finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato, si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare tra i Comuni di Caserta e San Nicola La Strada (CE).

Dopo un breve servizio di osservazione, effettuato presso la rotonda di San Nicola la Strada (CE), sita lungo quel Viale Carlo III, gli agenti della Sezione FALCHI riuscivano a rilevare l’attività di spaccio posta in essere dal SANNEH ed irrompevano con le moto in dotazione all’interno dei giardinetti ivi presenti, riuscendo a bloccarlo immediatamente dopo una cessione di stupefacente.



    Sottoposto a perquisizione personale, all’interno degli slip occultava sostanza vegetale di colore verde, suddivisa in 27 “bustine”, nonché 50 euro in contati suddivisi in banconote di vario taglio; diversamente, nella mano sinistra stringeva ancora la somma di euro 10,00, provento della cessione realizzata immediatamente prima.

    Le successive verifiche tecniche hanno permesso di accertare che lo stupefacente rinvenuto in dosso allo straniero era “Marijuana” per un peso lordo complessivo di circa 30,00 gr.

    Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di rilevare che il SANNEH annoverava a suo carico numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici.

    Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il SANNEH è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, è stato tradotto presso la casa circondariale di S. Maria C.V. per ivi rimanere a disposizione dell’A.G. in attesa dell’udienza di convalida.


    Torna alla Home


    Il Terebinto Edizioni è lieto di annunciare l'undicesima puntata del Caffè Letterario. Riscontri d'Autore, la rassegna avellinese che si è affermata tra i più prestigiosi incontri culturali della provincia irpina, offre uno spazio di dialogo e confronto tra autori e appassionati di letteratura, storia e filosofia. Il prossimo appuntamento si terrà...
    La Commissione parlamentare Antimafia ha richiesto alla Procura di Avellino, guidata da Domenico Airoma, gli atti dell'inchiesta che ha portato all'arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell'ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell'architetto Fabio Guerriero. Festa è accusato di una serie di gravi reati, tra cui corruzione, concorsi truccati, irregolarità...
    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...

    IN PRIMO PIANO