Napoli.Potrebbe interessarti
Oggi non sono mancati gli attestati di solidarietà e ricordi del poliziotto morto durante il servizio a Calata Capodichino, nel tentativo di fermare una banda che aveva tentato di rubare un apparecchio bancomat.
Un saluto in silenzio, con agenti e auto di servizio schierati davanti alla fontana del Nettuno è il flash-mob organizzato dai poliziotti delle 'Volanti' della Questura di Bologna per ricordare il collega Pasquale Apicella.
Mentre il consiglio comunale di Napoli ha osservato un minuto di silenzio per ricordare i morti che si sono verificati in cità a causa del Covid-19 e Pasquale Apicella. A chiedere il momento di raccoglimento è stato il consigliere del M5s, Matteo Brambilla. ''Credo che sia doveroso - ha affermato - rendere omaggio alle vittime del coronavirus e all'agente Apicella che lascia moglie e due figli''. Dal consigliere di Fdi, Andrea Santoro è stata avanzata la richiesta al sindaco, Luigi de Magistris, ''di adottare misure e provvedimenti che possano concretamente testimoniare la vicinanza dell'Amministrazione e della comunità alla famiglia di Apicella''.
Poliziotto morto, solidarietà dai colleghi di Napoli: flash mob degli agenti a Bologna
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.






