HomeLibriSegreti in giallo Edizioni presenta 'La Foresteria delle tre sorelle' di Andrea...

Segreti in giallo Edizioni presenta ‘La Foresteria delle tre sorelle’ di Andrea Biscaro

google news

In uscita per la casa editrice campana un thriller/horror ambientato nella cittadina toscana di Pitigliano.
Dal 12 marzo sarà reperibile su tutti gli store online e nelle librerie italiane la seconda uscita della collana editoriale Segreti in giallo Edizioni.
Il romanzo “La Foresteria delle tre sorelle” di Andrea Biscaro è un thriller/horror ambientato nella cittadina toscana di Pitigliano, in provincia di Grosseto. Qui, nei vicoletti del centro storico, una misteriosa locanda diviene teatro di inquietanti e macabri avvenimenti.

“È un romanzo accattivante e ben scritto. Il lettore – spiegano le direttrici editoriali Rosa Caruso e Maria Grazia Porceddu – vive sulla propria pelle gli stati d’animo del protagonista grazie a una narrazione piena di ritmo e suspense. Inoltre, la tematica delle streghe regala un terribile fascino all’intera storia”.
Questa è la seconda pubblicazione per la casa editrice campana nata poco più di un mese addietro e dedicata ai generi giallo, thriller, horror, noir e gotico.
“Andrea Biscaro – proseguono – ha all’attivo varie pubblicazioni relative al nostro genere (e non solo) oltre a prestigiose collaborazioni. Anche se siamo all’inizio del nostro percorso ci entusiasma notare la fiducia accordataci dagli autori. Il nostro è un lavoro di confronto e collaborazione continua che loro sembrano apprezzare molto”.
Antonio Brando, famoso scrittore di thriller, riceve una telefonata. É Valentina, la sua agente. C’è un importante lavoro per lui. Una grossa casa editrice ha deciso di varare una nuova collana: libri di viaggio scritti da autori di grande fama. Brando è stato scelto per raccontare la Maremma. Ma lui è titubante, da tempo ha abbandonato i salotti televisivi e letterari, da anni non scrive più. Tuttavia Valentina riesce a persuaderlo.
Antonio decide di rimettersi in pista. Si trasferisce così a Pitigliano, antico borgo della Toscana meridionale. Qui, nella solitudine di una modesta locanda del centro storico, comincia a fare ricerca. Ma c’è qualcosa che ostacola il suo lavoro. Una misteriosa minaccia incombe su di lui. Strani incontri, inquietanti messaggi, oscure visioni, irrompono prepotentemente nella vita dello scrittore. La mente di Brando inizia a vacillare, l’incubo si sostituisce pian piano alla realtà. Eppure c’è qualcosa che lo trattiene lì a Pitigliano, nella Foresteria delle tre sorelle, qualcosa di terribile e affascinante.
Andrea Biscaro (Ferrara 1979) vive da anni all’Isola del Giglio. Artista poliedrico, ha all’attivo molte pubblicazioni tra thriller, romanzi storici, gialli, libri per ragazzi. Tra i suoi ultimi titoli, ricordiamo “Il segreto di Chiaravalle” (Meridiano Zero) e “Dittico del sangue” (Eretica Edizioni).

Regina Ada Scarico
Regina Ada Scarico
Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Pizza, le associazioni: “Anche a Napoli dovrebbe costare di più”

''A Napoli purtroppo la pizza non si puo' vendere a 13-15 euro, e' piu' difficile, anche se dovrebbe essere cosi' perche' Napoli e' la...

Incendi, Protezione civile: oggi 18 richieste di intervento aereo

Equipaggi dei Canadair e degli elicotteri della flotta aerea dello Stato, coordinati dal Dipartimento della protezione civile, impegnati sin dalle primissime ore del giorno...

Castellammare, oggi a Pavia l’ultimo saluto a Gigi Bici. La figlia ‘Mi manchi tanto’

Castellammare. Palloncini bianchi con il nome dei suoi cari e un lungo applauso per l'ultimo saluto a Luigi Criscuolo. Sei mesi dopo il ritrovamento...

Anziana derubata nel foggiano, arrestata una donna a Napoli

Per una truffa ai danni di una signora anziana di San Marco in Lamis in provincia di Foggia, una donna di Napoli è stata...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita